Assemini, la svolta dei wi fi: nei parchi verdi ora si naviga gratis

La giunta grillina realizza il wi fi gratis nel verde ad Assemini. Si parte coi primi due access point, nel Parco di Santa Lucia e nel Parco delle Terre Cotte, e a questi brevemente se ne aggiungeranno altri, come quello già in via di conclusione in Piazza San Pietro


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sono stati installati, testati e pronti ad essere utilizzati i primi punti di accesso wifi ad Assemini. Si tratta di uno dei punti del programma del Sindaco Mario Puddu e della sua maggioranza del M5S, e rappresenta la creazione di una porta d’accesso verso il mondo a disposizione di tutti.

Si parte coi primi due access point, nel Parco di Santa Lucia e nel Parco delle Terre Cotte, e a questi brevemente se ne aggiungeranno altri, come quello già in via di conclusione in Piazza San Pietro. “Con questo ulteriore tassello diamo gambe ad un lungo progetto che prevede il Wi-Fi pubblico ad Assemini. – ha detto il Sindaco Mario Puddu – Si apre un’era che ci vede in prima fila anche per dare pari dignità di cittadinanza digitale. Alla rete pubblica si potrà accedere senza effettuare registrazione e password”. “La dimostrazione – ha concluso il Primo cittadino – che molte le volte le parole lasciano il tempo che trovano, e che preferiamo dar voce con i fatti”.


In questo articolo: