Assemini, sindaco Puddu sfiorato dalla caduta di due enormi cipressi

Forte vento, pioggia, il disastro nell’hinterland. Sfiorato dalla caduta sulla strada di due enormi cipressi, il sindaco di Assemini, Mario Puddu racconta in diretta l’accaduto


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Forte vento, pioggia, il disastro nell’hinterland. Sfiorato dalla caduta sulla strada di due enormi cipressi, il sindaco di Assemini, Mario Puddu racconta in diretta l’accaduto, fortunatamente per lui soltanto un grande spavento, ma poteva andare peggio.

Sono da poco trascorse le 13.45 di oggi, quando il primo cittadino si trovava a bordo della sua auto mentre percorreva il tratto stradale che da Assemini conduce a Decimo, nei pressi del cimitero e dell’ecocentro, quando a ridosso della pista ciclabile, i due alberi sradicati dal terreno cadono sull’asfalto, appena pochi secondi dopo il passaggio dlla macchina e dallo specchietto retrovisore Mario Puddu assiste impietrito al pericolosissimo episodio: “Un grande spavento – dice il sindaco – mi sono immediatamente fermato e ho allertato i soccorsi, ora sono presenti gli uomini della protezione civile e i vigili urbani, assieme ad alcuni automobilisti di passaggio che con alcuni mezzi propri si stanno prodigando volontariamente per eliminare il disagio. Chiedo a tutti i miei concittadini e non solo, di uscire di casa soltanto se necessario, in caso contrario evitate di correre rischi. Grazie al cielo posso raccontare quel che è successo”.


In questo articolo: