Assemini, il mistero della Punto: i tossici nell’auto non assicurata

Una carcassa di una Punto in via Ozieri, un veicolo che risulta non assicurato e nascondiglio per i tossici. I residenti sul piede di guerra, perchè Carabinieri e Polizia Municipale non intervengono dopo le numerose proteste?


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Una Punto semi-distrutta, abbandonata, tra l’altro parcheggiata in strada, nella via Ozieri ad Assemini. Senza copertura assicurativa, come risulta dal database on line e in tempo reale del Portale dell’automobilista: inserendo la targa del veicolo BN355EK il risultato è ben evidente. Il veicolo non risulta in regola con gli obblighi assicurativi RCA.

Da qui le proteste dei residenti: “Sindaco, dopo aver atteso invano i giusti interventi, dovrei forse fare denuncia magari con nomi e cognomi e con tutto quel che ne scaturisce, tipo conseguenti minacce e quant’altro, per un diritto sacrosanto che mi spetta. Da 4 anni questo rottame e’ sotto casa e ovviamente fa sentire tutti in diritto di poter buttare nel campo adiacente qualunque tipo di rifiuto per adesso ben nascosto dall’erba, tipo detriti, materassi, rottami. Da 4 anni la municipale ha visto e sa. In caserma ho avuto la conferma che non ha assicurazione da 4 anni. Cos’altro serve? Scomodare il Vaticano forse? Dimenticavo: la notte diventa utile cabine per i tossici”


In questo articolo: