Quartu, ha violato più volte le prescrizioni: torna in cella “Hitler”

Il pluripregiudicato Giulio Collu, noto Hitler, condannato nel 2010 a 9 anni e 8 mesi per traffico di sostanze stupefacenti aveva ottenuto l’affidamento terapeutico, ma dopo aver violato più volte le prescrizioni torna in cella a Uta


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Quartu Sant’Elena hanno arrestato nuovamente il pluripregiudicato Giulio  Collu noto “Hitler”, 39enne di Quartu Sant’Elena.

L’uomo, condannato nell’anno 2010 alla pena di anni 9 e mesi 8 per traffico di sostanze stupefacenti e altri reati collegati, aveva ottenuto l’affidamento terapeutico.

Tale provvedimento prevedeva, tra l’altro, che l’uomo non si accompagnasse a persone pregiudicate e che non frequentasse locali dove si somministrano bevande alcooliche.

Nei giorni scorsi, dopo numerosi controlli e verifiche effettuati da personale del Commissariato è stato accertato che l’uomo ha violato più volte le prescrizioni previste.

Il Tribunale di Sorveglianza di Cagliari, a seguito della segnalazione effettuata da parte del Commissariato, ha sospeso in via d’urgenza il beneficio a Collu, che è stato condotto presso il carcere di Uta.

Nel 2011 il Tribunale di Cagliari aveva disposto anche la confisca di una grande villa con piscina e dependance costruita abusivamente da COLLU nel territorio del Comune di Quartu Sant’Elena.


In questo articolo: