Fiamme tra Castiadas e Costa Rei, resort e villette accerchiate-VIDEO

Fiamme altissime tra Castiadas e Costa Rei, minacciati anche due resort: momenti di grandissima paura nel Sarrabus dove stanno intervenendo diversi elicotteri. In questi momenti si sta decidendo se evacuare sia le villette che i resort Igv Santa Giusta e Villas. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Fiamme altissime tra Castiadas e Costa Rei, minacciati anche due resort: momenti di grandissima paura nel Sarrabus dove stanno intervenendo diversi elicotteri oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri. In questi momenti si sta decidendo se evacuare sia le villette che i resort Igv Santa Giusta e Villas, che sono circondati nella zona dalle fiamme. La foto che vedete, scattata dalla bravissima fotografa Francesca Mancini, è l’immagine simbolo di oggi: i bagnanti che osservano le fiamme dalle spiagge, i piromani che colpiscono la Sardegna in piena stagione turistica.

 

Allarme in rientro alle 19, fiamme contenute e in via di spegnimento grazie al risolutivo intervento dei mezzi aerei. Diverse pattuglie continuano a gestire la situazione  traffico,  rimasto bloccato per diverse ore. Turisti che alloggiano nei due resort inizialmente per precauzione fatti evacuare in zone sicure, sono stati ricondotti dai militari nelle strutture.

 

(ultimo aggiornamento ore 19)

Guardate il VIDEO


In questo articolo: