Assemini, in casa nascondeva decine di piante di cannabis: arrestato

In manette è finito un 64enne disoccupato di Assemini


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nei giorni scorsi, i militari della stazione dei carabinieri di Assemini, reparto della compagnia di Cagliari, hanno tratto in arresto M.M.  classe 1969, disoccupato de posto, con precedenti.

I militari, da qualche tempo sulle sue tracce, durante un ordinario servizio perlustrativo volto al contrasto della produzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, e soprattutto grazie alla raccolta informativa effettuata nei giorni scorsi, ieri notte riuscivano a rintracciarlo presso il suo domicilio e a sorprenderlo,  a seguito di perquisizione personale e domiciliare, in possesso di decine di piante di cannabis “indica” dell’altezza di circa un metro e mezzo ciascuna, nonche’ di svariato materiale e prodotti chimici utili alla coltivazione ed al confezionamento della sostanza stupefacente.

Il tutto, quindi, veniva sottoposto a sequestro. Arrestato, e condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, convalidati dal giudice delle indagini preliminari presso il tribunale di cagliari in sede di rito direttissimo (ieri mattina)


In questo articolo: