Marianna Mameli, il volto nuovo di Selargius ora vola in Consiglio

La vera sorpresa delle elezioni comunali è proprio lei: Marianna Mameli, 37 anni, operatrice di Sky, che ha ottenuto la bellezza di 144 voti e ora grazie alla vittoria di Gigi Concu vola dritta in consiglio comunale. “Cittadini, ora coinvolgeteci davvero per darvi il meglio”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Jacopo Norfo

Una nuova consigliera giovane, bella e soprattutto capace per Selargius. La vera sorpresa delle elezioni comunali è proprio lei: Marianna Mameli, 37 anni, operatrice di Sky, che ha ottenuto la bellezza di 144 voti e ora grazie alla vittoria di Gigi Concu vola dritta in consiglio comunale. Il volto nuovo della politica nell’area vasta cagliaritana, una delle scelte vincenti di Alessandra Zedda che l’ha sostenuta dall’inizio. Chi conosce Marianna sa che è una persona non solo onesta e determinata, ma anche molto sincera e originale, schietta e pulita, con un pensiero sempre per gli altri, e che ora potrà dare un grande apporto ora all’amministrazione di Selargius. Ha vinto con i suoi messaggi chiari e diretti, ma anche con la semplicità di una ragazza che si è affacciata in politica per cercare davvero la svolta in sintonia con la gente.

Le sue prime parole da neo eletta: “Con la vittoria di Gigi Concu al ballottaggio di ieri sono eletta Consigliere Comunale di maggioranza a Selargius.GRAZIE DI CUORE A TUTTA SELARGIUS per il sostegno e l’affetto .Da oggi inizia per me concretamente l’impegno e la dedizione per la nostra cittadina. Vi invito ad essere sempre presenti come lo siete stati sinora coinvolgendoci per operare tutti insieme attivamente per il bene della nostra città . Permettetemi un ringraziamento speciale al Consigliere Regionale Alessandra Zedda che sin dal primo momento ha creduto in me e mi ha sostenuta con tutto il suo grande affetto e la sua grande capacità politica”. 

[email protected]

 

foto di Angelo Picci


In questo articolo: