Il centrodestra esulta: “Uniti si vince, ora stop al disastro Regione”

Il centrodestra sardo esulta dopo la vittoria alle amministrative. Zedda e Pittalis: “Dopo la vittoria a Selargius e Oristano mettiamo fine al più presto alla ormai evidentissima disastrosa gestione della Regione”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il centrodestra sardo esulta dopo la vittoria alle amministrative. “Il centro destra unito vince – precisano con fermezza Alessandra Zedda, coordinatore provinciale di Cagliari di Forza Italia e Pietro Pittalis, capogruppo FI in Consiglio Regionale”. 

Dato nazionale rafforzato nell’isola con i partiti alleati di sempre insieme alle liste civiche,  che uniti hanno rappresentato un valore importante per la vittoria del sindaco Pierluigi Concu a Selargius e Andrea Lutzu a Oristano. I due forzisti sottolineano inoltre come Forza Italia unita e sostenuta da liste composte anche da donne e giovani, ha rappresentato un mix vincente di competenza, esperienza, novità ed entusiasmo. “Grazie a ciò, Forza Italia raggiunge percentuali in forte ripresa che fanno ben sperare per le prossime competizioni elettorali. Il risultato elettorale odierno va interpretato come un forte segnale politico alla Giunta Pigliaru e alla sua maggioranza nonché la conferma dell’avviso di sfratto già notificato a dicembre con la bocciatura del referendum costituzionale.
Continueremo a percorrere la nostra strada in tale direzione e a richiamare la Giunta Pigliaru alle proprie responsabilità verso i Sardi, così da mettere fine al più presto alla ormai evidentissima disastrosa gestione della Regione”.

 

 

 

 

 

 


In questo articolo: