Incidente choc tra Sanluri e Sardara, un morto nella vettura a fuoco

Terribile incidente tra Sanluri e Sardara, c’è una vittima: si tratterebbe di un morto carbonizzato, un giovane di Villanovaforru


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Terribile incidente tra Sanluri e Sardara, c’è una vittima: si tratterebbe di un morto carbonizzato, secondo i primi accertamenti si tratta dell’ex vice sindaco di Villanovaforru e impiegato all’Agenzia Doganale a Cagliari, Francesco Cadeddu, 42enne, mentre l’altro automobilista ferito Stefano Tuveri, 50enne, (anche lui di Villanovaforru, alla guida della Punto) è stato trasportato con l’ambulanza del 118 all’ospedale di San Gavino.

Sulla ex 131, intorno alle 16.30, al chilometro 50, si è verificato uno scontro frontale tra una Opel Agila (su cui viaggiava la vittima) e una Fiat Punto, mentre le operazioni di soccorso sono ancora in corso. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Villacidro con i colleghi della stazione locale di Sardara e i Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare per estrarre i conducenti dalle rispettive auto. La carreggiata è stata chiusa al traffico, mentre i soccorritori hanno atteso il magistrato di turno e il medico legale per poter estrarre il corpo carbonizzato dall’abitacolo.

 


In questo articolo: