Quartu, la bella idea: feste gratis a sorpresa ai bimbi meno fortunati

Feste gratis a sorpresa per i bambini meno fortunati. L’originale iniziativa di un’associazione a Quartu, grazie alla bella idea di Katia Marcis e delle sue amiche: “Lo facciamo col cuore,  perche’ i bambini hanno diritto ad avere un’infanzia felice e non e’ giusto solo per motivi commerciali non donare ai piu’ sfortunati un piccolo sogno”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Feste gratis a sorpresa per i bambini meno fortunati. L’originale iniziativa di un’associazione a Quartu, grazie alla bella idea di Katia Marcis e delle sue amiche: “Da un anno regaliamo ogni mese a bambini provenienti da famiglie disagiate o con seri problemi di salute delle bellissime feste a sorpresa gratutite- spiega Katia- lo facciamo col cuore solo perche’ i bambini hanno diritto ad avere un’infanzia felice e non e’ giusto solo per motivi commerciali non donare ai piu’ sfortunati un piccolo sogno. L’iniziativa coinvolge anche un gruppo di mamme che  per questi eventi cucinano con amore e collaborazione i rinfresch. Con i bambini a cui facciamo le feste restiamo in contatto, e per le festivita’ o in casi urgenti doniamo loro anche generi alimentari, abbigliamento nuovo, calzature , giocattoli etc”.

Ecco come fare per contattare le ragazze a Quartu: “L’agenzia si chiama Festalandia e Festeland. Possono contattarci sia le mamme o i conoscenti che vogliono segnalare determinate famiglie. i nostri recapiti al 349/4265467 oppure 070/8675438 . L’indirizzo della nostra associazione Festalandia Solidale è in  Via benedettoCroce 30 a Quartu. Ed e’ aperto a tutti coloro che volessere contribuire anche solo con un pacchetto di pop corn. Nel gruppo mettiamo anche i video degli ingressi a sorpresa e le foto delle feste


In questo articolo: