Elmas piange Dario, addio al runner col sorriso:”Corri con gli angeli”

Grandissimo cordoglio a Elmas per la scomparsa di Dario Medinas, uno dei runner più stimati, che aveva partecipato a diverse maratone. Era tecnico di laboratorio all’Oncologico: “Per tutti noi nello sport eri un grandissimo esempio di tenacia e forza di volontà”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Elmas piange la scomparsa di un uomo stimatissimo in paese: aveva appena 49 anni, Dario Medinas. Era uno dei runner più conosciuti del paese, perchè partecipava a tantissime maratone ed era sempre uno dei più bravi. Tecnico di laboratorio presso l’ospedale Oncologico, era per tutti ancora un ragazzo, sempre col sorriso, sempre pieno di attenzioni per gli altri. Il suo cuore ha cessato di battere ieri e oggi è una giornata di grandissimo cordoglio a Elmas. Correva per la società di atletica di Elmas. 

A spiegare quanto fosse un esempio per quanti praticano sport ci ha pensato l’amico Alessio, nella sua bacheca Fb: “Ancora incredulo e dolorosamente colpito dalla scomparsa di un amico runner voglio ricordarlo quando mi ha superato alla maratona di Barcellona e cercava di spronarmi a non mollare, un grande esempio di tenacia e forza di volontà”. E l’amica Stefania gli fa eco: “Corri con gli angeli adesso Dario, riposa in pace caro compagno di corsa…”. Una morte improvvisa che non cancellerà però i bellissimi ricordi che tante persone conserveranno del povero Dario. 


In questo articolo: