Nuraminis, in trappola due giovani Rom: rubavano gioielli e orologi

Furto in un appartamento in pieno giorno, sorprese dal rientro della padrona di casa. Arrivano i carabinieri e arrestano due donne Rom giovanissime


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Donne Rom protagoniste di una serie di furti nella abitazioni, finiscono in trappola a Nuraminis. Per loro l’accusa è di furto aggravato, l’operazione è stata condotta dai carabinieri di Nuraminis. In manette sono finite due giovanissime Rom, entrambe con precedenti: si tratta di Miriam Milanovic e di Gabriella Djordjevic.

Verso le 9 del mattino secondo le accuse, approfittando dell’assenzz  dei padroni di casa, si sono introdotti in un’abitazione forzando l’ingresso con due grossi cacciavite. All’interno hanno rubato alcuni orologi e gioielli in oro, oltre a circa 450 euro in contanti.

Al momento del rientro della padrona di casa si sono fate alla fuga, ma la donna ha chiamato il 112 e immediatamente una pattuglia dei carabinieri di Nuraminisè arrivata sul posto bloccando le due giovanissime ladre. Ora saranno condotte agli arresti domiciliari presso il campo nomadi di San Nicolò d’Arcidano, domani è previsto a Cagliari il processo col rito direttissimo. 


In questo articolo: