Selargius, da domani finalmente le dirette streaming in Consiglio

L’annuncio del Comune: tutti gli abitanti di Selargius potranno seguire le dirette streaming dei consigli comunali


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’Amministrazione Comunale di Selargius ha il piacere di render noto che, in ottemperanza all’art. 58 del Regolamento approvato con Delibera C.C. n. 25 del 10 Maggio 2016, a decorrere da domani, Martedì 15 Novembre, tutte le sedute del Consiglio Comunale saranno trasmesse in diretta streaming.

Grazie all’attivazione di tale sistema la vita del Consiglio Comunale sarà visibile in tempo reale a tutti i cittadini provvisti di connessione internet.

Chiunque potrà quindi seguire in diretta i lavori del Consiglio comodamente dalla propria postazione, accedendo al sito istituzionale del nostro Comune www.comune.selargius.ca.it, dove troverà in evidenza il link per la visualizzazione delle sedute.

L’Amministrazione raggiunge pertanto l’obiettivo sollecitato dallo stesso Consiglio e inquadrato tra le linee programmatiche di mandato del Sindaco, di offrire ai cittadini un pratico ed innovativo servizio finalizzato ad una maggior trasparenza e pubblicità delle relative attività, così da assicurare una maggiore partecipazione della cittadinanza alla vita politica e amministrativa dell’Ente, anche per coloro che sono impossibilitati a presenziare personalmente in occasione delle sedute.


In questo articolo: