Lacrime per Sofia, il nonno: “Era la cosa più bella che avevamo”

Scene strazianti, urla di dolore dei genitori e dei familiari della bimba, in un silenzio surreale nei parcheggi della Metro, in viale Elmas dopo la terribile tragedia in cui è morta la piccola Sofia, che a dicembre avrebbe compiuto due anni. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Quelle urla strazianti di dolore dei genitori e dei parenti della piccola Sofia Saddi, spezzano il cuore a chiunque. Tra i clienti e personale del centro commerciale all’ingrosso Metro, c’è un silenzio di tomba, occhi lucidi, sguardo attonito oltre quelle porte scorrevoli dove si è consumata una tragedia orrenda. Inizialmente la mamma della bambina ha avuto un malore ed è stata accompagnata in ospedale dai soccorritori del 118, per poi tornare dopo un’ora sul luogo della sciagura.

Il piccolo corpicino della bimba viene portato via dagli addetti dell’agenzia funebre, mentre attorno alla giovane mamma, abbracciata dagli zii e dagli altri familiari di Sofia, nessuno riesce a darsi una spiegazione per quel che è accaduto. Un dramma crudele, una tragica fatalità: dai primi accertamenti, pare che la merce che ha travolto la piccola è caduta da un’altezza considerevole a causa della rottura di uno dei sostegni dello scaffale. Tra le lacrime, anche il nonno della bimba: “Era la cosa più bella che avevamo”.

VIDEO


In questo articolo: