Ryanair abbandona Alghero e investe su Cagliari: ecco le nuove rotte

Presentate oggi dalla compagnia low cost due nuove rotte da Cagliari per Londra e Parma, entrambe bisettimanali e a tariffe speciali. 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ryanair,abbandona il nord Sardegna ma investe su Cagliari Elmas. La compagnia aerea irlandese low cost ha annunciato oggi l’introduzione di due nuove rotte da Cagliari verso Londra (Luton) e Parma, entrambe bisettimanali. La prima sarà operativa dal 1° dicembre 2016, la seconda dal 5 gennaio 2017. Dal 1° aprile 2017 invece le frequenze di entrambe le rotte saliranno a tre collegamenti settimanali, come previsto dalla programmazione estiva di Ryanair.

Ryanair ha celebrato le nuove rotte da Cagliari, mettendo in vendita i posti a una tariffa speciale a partire da €16,99 sulla tratta Cagliari – Parma per viaggiare a dicembre 2016, e da €19.99 sulla tratta Cagliari – London Luton per viaggiare a gennaio 2017. Promozioni acquistabili fino alla mezzanotte  di lunedì 31 ottobre.

“Ryanair è lieta di annunciare le due nuove rotte bisettimanali da Cagliari verso Londra Luton, operativa dal 5 gennaio 2017, e Parma, operativa dal 1° dicembre 2016. Entrambe le tratte incrementeranno la propria frequenza da aprile 2017 a tre collegamenti settimana. I clienti italiani potranno aspettarsi ulteriori miglioramenti nei prossimi mesi, come nuove cabine, nuove uniformi e nuove rotte” ha affermato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair.

Gabor Pinna, Vice Presidente Sogaer, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari ha aggiunto: “Siamo estremamente soddisfatti di queste due destinazioni annunciate da Ryanair. Londra Luton e Parma andranno ad aggiungersi al network dopo il recente lancio di Verona. La Compagnia Aerea irlandese ha colto la nostra esigenza di crescita in termini di destinazioni direttamente collegate anche nei mesi invernali, a testimonianza della rinnovata partnership tra Sogaer e Ryanair. Siamo certi che questo sia l’inizio di una strategia di ampliamento del network rivolto a consolidare il mercato nazionale e a sviluppare progressivamente il numero delle destinazioni internazionali.” 


In questo articolo: