Sestu, droga nel cuscino e dentro la cuccia del cane: un arresto

In manette un 31enne cagliaritano con precedenti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ancora un arresto per droga a Sestu.

In manette Simone Marrocu, 31enne cagliaritano, pregiudicato. L’uomo è stato pedinato dalla Squadra Mobile a Sestu, in via Tiziano, dopo le segnalazioni di alcuni cittadini, finchè nella serata di ieri è stato fermato dopo che, a bordo della propria auto, è stato visto scambiare qualcosa con il conducente di un altro veicolo.

Nel corso della perquisizione sono stati trovati un involucro in cellophane con 0,15 grammi di cocaina e 60 euro in contanti. A bordo del mezzo non è stato trovato nulla ma nella camera da letto, occultata nella federa di un cuscino, era conservata una busta trasparente con all’interno delle infiorescenze di marijuana del peso di 11 grammi.

All’interno di un cassetto del comodino, inoltre, era custodito un piccolo astuccio metallico contenente 2 coltelli di piccole dimensioni con tracce di sostanza stupefacente e dentro una piccola cuccia per cani un contenitore di plastica con 5 bustine di cocaina, 2 involucri di plastica con infiorescenze di marijuana e un bilancino di precisione. Nel giardino dell’abitazione sono state trovate infine 3 piante di canapa indiana.

 

 


In questo articolo: