Scontro di gioco, perde i sensi: paura per un 16enne del Selargius

Momenti di grande paura a Loceri: Simone, 16enne degli Allievi del Selargius, perde i sensi dopo uno scontro in campo. La rabbia dei genitori al seguito: non solo non c’era un’ambulanza e i soccorsi sono stati ritardati, ma i giocatori del Tortolì non sono stati per niente sportivi. Guardate il VIDEO girato dopo l’incidente in campo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Momenti di grande paura oggi a Loceri per un giovane calciatore di 16 anni degli allievi del Selargius, Simone. Durante la gara contro l’Atletico Tortolì infatti il ragazzo ha perso i sensi dopo uno scontro di gioco, e i genitori dei ragazzi al seguito protestano per la mancanza di un’ambulanza sul campo di calcio. “Il ragazzo sembrava davvero in gravi condizioni e tuttora è in prognosi-racconta Cristiana Manunza, mamma di un compagno di squadra del Selargius- poi quando si è risvegliato era sotto choc, piangeva con fortissimi dolori. Siamo partiti in corriera per quella che doveva essere una gita sportiva e invece abbiamo passato una giornata da incubo, di grande paura”.

Polemica dunque per i soccorsi: “Occorre tutelare e monitorare meglio i ragazzi durante le partite di campionato- spiega Cristiana Manunza- ci è dispiuaciuto vedere che mancasse un’ambulanza ma anche l’atteggiamento del Tortolì, durante i soccorsi giocavano divertiti anzi che preoccuparsi per un minorenne che stava davvero male”. Ora per fortuna le condizioni di Simone sono migliorate. Nel VIDEO i momenti concitati dei soccorsi al ragazzo ferito in campo. 


In questo articolo: