Cagliari e Sinnai, Poste da record: premiati i migliori uffici

Le Poste che funzionano e vengono premiate


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Anche quest’anno la Filiale delle Poste di Cagliari si è distinta per i risultati raggiunti nel corso dell’anno all’interno dell’attività dell’Area centro che comprende i 1.800 uffici postali della Sardegna, del Lazio e dell’Abruzzo.

L’ importante riconoscimento è arrivato durante l’annuale meeting organizzato da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti. Nel corso dell’incontro, dove si è discusso della centralità del risparmio postale nell’economia del Paese e della qualità dei prodotti e dei servizi al cittadino, sono stati premiati quegli uffici postali che si sono distinti nel raggiungimento di risultati di eccellenza nell’offerta ai privati e alle imprese. 

Gli uffici postali di Cagliari, in piazza del Carmine e via San Benedetto, e Sinnai si sono classificati al primo posto, tra gli uffici postali delle diverse categorie di appartenenza, rispettivamente per l’incremento dei ricavi e il numero di contratti attivati, per il numero di Sim PosteMobile vendute e, Sinnai, per la capacità di gestire il cambio turno del personale evitando ripercussioni sui tempi di attesa allo sportello.

Un secondo posto anche per l’ ufficio postale di Quartu Sant’Elena, in via Milano, che si è distinto per i risultati raggiunti in tutto il settore finanziario.

Al meeting, condotto dalla responsabile dei 1.800 uffici postali operativi nell’Area Centro Tiziana Morandi, hanno partecipato 520 invitati tra i quali numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, 17 direttori provinciali delle tre regioni, 200 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area Centro e circa 250 figure professionali che svolgono la loro attività all’interno degli uffici postali come specialisti commerciali e collaboratori.


In questo articolo: