Minaccia di morte i genitori e tenta di picchiarli: preso a Sanluri

Ecco di chi si tratta


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Minaccia di morte i genitori e tenta di picchiarli, viene arrestato dai carabinieri a Sanluri. Nella tarda serata di ieri infatti i Carabinieri della Compagnia di Sanluri hanno tratto in arresto un uomo per maltrattamenti in famiglia.

Verso le 23.30 si è presentata presso la Caserma dei Carabinieri di Sanluri una coppia di anziani pensionati in cerca di aiuto. Infatti poco prima gli stessi erano stati costretti ad allontanarsi dalla propria abitazione in quanto il  loro figlio convivente, aveva tentato di picchiarli e  li aveva minacciati di morte. I militari accertavano tra l’altro che l’episodio appena avvenuto non era il primo ma solo l’ennesimo di una serie. 

Immediatamente i militari della Aliquota Radiomobile della Compagnia unitamente a quelli della Stazione di Sanluri intervenivano, arrestando Marco Fenu, 45 anni, pregiudicato, così come disposto dal PM di turno. Lo stesso veniva condotto presso le camere di sicurezza della Caserma di Sanluri da dove, nella mattinata odierna, verrà condotto innanzi al Giudice del Tribunale di Cagliari per la convalida dell’arresto e la direttissima.


In questo articolo: