Forza Veronica, Quartu prega per la ragazzina investita: è gravissima

Drammatico incidente a Flumini, nella solita strada maledetta: in gravissime condizioni una ragazzina di 14 anni conosciutissima a Quartu, investita accanto alle strisce mentre scendeva dall’autobus


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Forza Veronica, siamo tutti con te: Quartu prega per la sorte di Veronica Serra, la ragazzina di 14 anni drammaticamente investita venerdì sera in via dell’Autonomia Sarda. A due passi dalle strisce pedonali, mentre scendeva dal pullman e tornava a casa dopo la scuola. In una strada maledetta, già teatro di tantissimi incidenti e purtroppo di tante tragedia.

La ragazza, bellissima e molto conosciuta a Quartu perchè fa anche parte del cast musicale del “Piccolo genio”(studia al liceo Motzo), è in gravissime condizioni, attualmente in Rianimazione. E sulla sua bacheca Fb sono in tanti a metterle cuoricini e messaggi di speranza, insieme a tante preghiere. Ma Veronica è forte, e tanti amici pregano per lei: “Sei forte piccola! Ma ora lo devi essere ancora di più… Forza tesoro, ti sono vicina”, scrive Martina su Fb. E tanti altri amici in coro: “Tesoro ti aspettiamo più forte e più bella che mai”, scrive Massimiliano. Ed è la notte della grande apprensione.  Dopo il caso di Lollo, dopo il caso di Lorenzo, ora un’altra giovamissima rischia la vita. Esplode anche la rabbia degli abitanti di Flumini e dintorni: “Un’altra ragazza investita sulle strisce pedonali in questa strada- lamenta Sonia Suella- sono morte molte persone soprattutto ragazzi, l’ultimo circa un anno fa Lorenzo di 13 anni dopo molti mesi di coma e nonostante tante promesse di mettere in sicurezza la strada molto pericolosa senza pensiline ne spazi per chi prende i bus. Servirebbero marciapiedi migliori, strisce pedonali rialzate con segnalatori luminosi ,rotonde negli incroci più pericolosi dove ci sono stati molti incidenti anche mortali”. 


In questo articolo: