Quartu, super sfida della pizza: “Suprema, 2000 euro e una crociera”

La pizzeria Sant’Antonio di Camillo Caddeo rilancia la sfida bis: “Chi riesce a mangiare la Suprema da 5 kg vince 2000  euro più una crociera di una settimana con Msc Crociere”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

A Quartu è una vera e propria super sfida della pizza. Tanto che c’è chi rilancia e ora offre ben 2000 euro più una crociera per chi riuuscirà a mangiare la Super Suprema da 5 chili. Si tratta della pizzera Sant’Antonio di Camillo Caddeo. Il pizzaiolo quartese che lancia la sua sifda bis. Facendo parlare idealmente proprio la pizza: “Questa volta vogliamo proprio esagerare nel vero senso della parola …
Dal 1 Luglio al 15 Agosto se riesci a mangiarmi entro un’ ora (bordi compresi ) vinci la bellezza di 2000 € in assegno da cambiare presso la nostra banca ….e non è tutto chi vince parte per una crociera di 7 notti e 6 giorni con MSC CROCIERE nel Mediterraneo (data da stabilire in base all’agenzia viaggi) . Peso solamente 5 kg (la pesata della pizza viene fatta davanti al concorrente con 20 ingredienti di terra a scelta) Impossibile vincere ???? Già due persone ci sono riuscite vincendo la bellezza di 500 euro in contanti nel vecchio concorso di cui uno ha dato i soldi in beneficenza . Allora cosa aspetti vieni e sfidami!”


In questo articolo: