Mega rissa al Millennium: i parcheggiatori tirano pietre ai vigilantes

Ancora uno scontro che vede protagonisti i parcheggiatori abusivi senegalesi: violenta lite fuori dal centro commerciale di Quartucciu, sotto gli occhi dei clienti terrorizzati


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Mega rissa ieri sera davanti ai parcheggi del Millenium. La situazione è precipitata intorno alle 19 quando si è accesa una discussione tra i Vigilantes della società Tiger del Millenium e i numerosi parcheggiatori abusivi che sostano in quell’area in particolare nel fine settimana. Le guardie hanno cercato di allontanare i parcheggiatori ma la reazione non si è fatta attendere. In pochi minuti sono volati insulti, spintoni e un lancio di pietre per tentare di tenere alla larga le guardie.

La situazione è precipitata in pochi minuti, gli animi si sono surriscaldati e la discussione ha assunto toni decisamente caldi. L’allarme è scattato immediatamente e ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivate 4 pattuglie della Polizia del commissariato di Quartu. Gli agenti hanno dovuto riportare l’ordine con decisione e la situazione ha rischiato di coinvolgere anche i numerosi presenti che frequentano i centri commerciali di Le Vele e del Millenium nel fine settimana. La situazione ormai ha superato il limite di guardia e rischia di precipitare. 


In questo articolo: