Assemini piange Gianluca Spada: una tragedia amara

E’ stato trovato il corpo senza vita dell’uomo scomparso ieri sera in località “Sa Spendula” a Villacidro, dove in passato sono morti diversi escursionisti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Roby Collu

Tragico epilogo per l’uomo scomparso ieri nella periferia di Villacidro. Si tratta di Gianluca Spada, 42enne, di Assemini che lascia la moglie e una bambina di 9 anni. Il suo corpo senza vita è stato trovato questa sera dai carabinieri della stazione di Villacidro, nella zona della cascata de “Sa Spendula”, dove stamane era stata trovata la sua auto. Sono ancora da accertare le cause del decesso. L’uomo era molto conosciuto e stimato ad Assemini, in quanto faceva parte del Comitato civico “ViviAssemini”, nato alcuni mesi fa per unire i cittadini e renderli protagonisti delle scelte amministrative che li riguardano.
Spada, ieri pomeriggio aveva chiamato la moglie al cellulare, per comunicarle che si sarebbe recato a Villacidro per lavoro. Faceva il rappresentante di una ditta di apparecchi acustici. Poi, però, non si è più fatto sentire. Nel tardo pomeriggio la moglie lo aveva chiamato al cellulare per sapere a che ora sarebbe rientrato, ma il suo telefonino era spento. A tarda sera, la donna, preoccupata del mancato rientro del marito ha dato l’allarme informando i carabinieri dell’accaduto. Stamane sono iniziate subito le ricerche a Villacidro, dove in località “Sa Spendula” è stata ritrovata la sua auto. Poi, dopo una ulteriore e accurata perlustrazione della zona, la drammatica svolta.


In questo articolo: