Alluvione ad Assemini, muore anche il cane Zagor di Tamara: si cercano un gattino e un altro suo cane

Dispersi dopo la morte della padrona nell’alluvione, oggi il tragico ritrovamento di Zagor. Ma c’è anche Kira, altro cane di Tamara, e il suo gattino rosso Leo ancora da ritrovare. L’appello social degli animalisti. All’interno dell’articolo le foto degli animali di Tamara ancora dispersi. CONDIVIDIAMO!


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Alluvione ad Assemini, muore anche il cane Zagor di Tamara: si cercano un gattino e un altro suo cane. Dispersi dopo la morte della padrona nell’alluvione, oggi il tragico ritrovamento di Zagor. Ma c’è anche Kira, altra cane di Tamara, e il suo gattino rosso Leo ancora da ritrovare. L’appello social degli animalisti: “A tutti i miei contatti di Elmas/Assemini/Sestu (Cagliari) e zone limitrofe: si ricercano questi due cani, ZAGOR (nero focato) e KIRA ed il gatto rosso LEO che vedete nelle foto, scomparsi mercoledì .
Un terzo cane è già stato ritrovato. Sono i cani ed il gatto di Tamara, la ragazza deceduta durante l’alluvione ed erano in macchina insieme alla famiglia.Vi chiedo la cortesia di condividere a tutti i vostri contatti in zona perché più condivisioni vuol dire più possibilità di ritrovarli. Possiamo solo sperare che siano riusciti a mettersi in salvo”. In serata il triste aggiornamento: Zagor è stato trovato morto, ore disperate per trovare gli altri due.


In questo articolo: