Alessio di Cagliari: “Pista ciclabile a Monte Claro? Ok, ma massima attenzione ai bambini”

Alessio Arba si allena di frequente nell’area green cagliaritana, tra corsa e stretching: “Spero che tutti possano andare con la bici, ma con moderazione perché ci sono tanti bimbi. Nel parco mancano tantissimo i bagni, ce n’è solo uno”. GUARDATE la VIDEO INTERVISTA. Siete d’accordo?


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

C’è chi utilizza Monte Claro per fare sport a livello amatoriale. Corsa, flessioni, allunghi e stretching: in tanti approfittano della vasta area green cagliaritana per smaltire calorie o tenersi in forma. Come nel caso di Alessio Arba. La pista ciclabile a Monte Claro lo rende felice, ma con una puntualizzazione non da poco: “Vedo ciclisti qui dentro nonostante i divieti, ci vuole moderazione e attenzione perché è una zona frequentata da tanti bambini”, dice Arba.
E, tra i tanti ettari di verde, spicca l’assenza “di più servizi igienici, magari dislocati in maniera uniforme, ce n’è solo uno. A volte mi serve una bottiglietta d’acqua o un caffè, sono costretto a prenderla fuori dal parco perché qui l’area ristoro è chiusa”.