Aldo Porcu, l’edicolante eroe di San Michele mette in fuga il bandito

Aldo Porcu, storia di un piccolo grande edicolante eroe che riesce a mettere in fuga il bandito. Lui, il proprietario dell’edicola di via Abruzzi, nel cuore di San Michele, ieri se l’è vista brutta: minacciato a bottigliate, preso a pugni, ma non si è affatto arreso. Alla fine sono arrivate anche le scuse della famiglia del rapinatore


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Aldo Porcu, storia di un piccolo grande edicolante eroe che riesce a mettere in fuga il bandito. Lui, il proprietario dell’edicola di via Abruzzi, nel cuore di San Michele, ieri se l’è vista brutta: minacciato a bottigliate, preso a pugni, ma non si è affatto arreso. 

Aldo Sanna, disoccupato cagliaritano di 24 anni, con precedenti, ha raggiunto l’edicola di via Abruzzi e ha minacciato con una bottiglia di vetro il proprietario, intimandogli di consegnare l’incasso. Ma l’edicolante si è messo ad urlare ed è riuscito a farlo scappare, prima che venisse rintracciato e arrestato dai carabinieri. La famiglia del ragazzo si è poi scusato con l’ediolante, conosciutissimo e stimatissimo nel quartiere. 


In questo articolo: