A Sanremo 2019 trionfa la Sardegna, vince Mahmood con “Soldi”

A vincere é il giovane di origine sarda Mahmood con il brano Soldi soldi, seguito da Ultimo (con I tuoi particolari ) e Il Volo (con il brano Musica che resta). Un vero colpo di coda per il giovane che serata dopo serata é riuscito, evidentemente, a conquistare il pubblico



di Claudia Assanti

Sorpresa delle sorprese quest’ anno per il Baglioni Bis. A vincere é il giovane di origine sarda Mahmood con il brano Soldi soldi, seguito da Ultimo (con I tuoi particolari ) e Il Volo (con il brano Musica che resta). Un vero colpo di coda per il giovane che serata dopo serata é riuscito, evidentemente, a conquistare il pubblico, lasciando alle sue spalle o favoritismi Simome Cristicchi, Loredana Bertè e Daniele Silvestri (vincitore del premio della critica). Soprattutto per Loredana, arrivata quarta, c’è stata una vera sollevazione popolare al teatro Ariston, il quale le ha attribuito , nel corso di questo Festival, ben 3 standing ovation.

Nato a Milano ventisei anni fa da madre sarda e padre egiziano , Mahmood è incredulo:”Allucinante, grazie a tutti”, queste le prime parole pronunciate al fianco di Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Ultima modifica: 10 febbraio 2019

In questo articolo