A Cagliari torna la tombolata solidale della Promoteo

Domenica prossima l’associazione di trapiantati rinnoverà la tradizione di festeggiare l’Epifania a Casa Lions per accogliere nuovi soci, ritrovare i “vecchi” e raccogliere donazioni da destinare a persone in difficoltà



Domenica prossima, 6 gennaio 2019, la Prometeo AITF ODV festeggerà l’Epifania nella Casa di accoglienza Lions, in via Jenner a Cagliari, con una tombolata benefica che avrà inizio alle ore 17.00.   La tombolata, che coincide con la 4^ edizione della Festa del tesseramento della Prometeo, è riservata a tutti coloro che – trapiantati e trapiantandi, loro familiari e amici, donatori viventi e familiari di donatori, operatori sanitari, simpatizzanti … – desiderano iscriversi all’associazione o rinnovare l’adesione. Parteciperanno, inoltre, alla festa gli ospiti e il personale di Casa Lions.

I premi saranno messi a disposizione prevalentemente da esercizi commerciali e professionisti di Cagliari e hinterland, mentre il ricavato delle eventuali sottoscrizioni alla tombolata (a importo libero) sarà devoluto alla Casa Lions per coprire le spese di soggiorno di trapiantati o trapiantandi in difficoltà economiche.

Anche questa tombolata è inclusa nel progetto della Prometeo AITF ODV “Sardegna – Un dono per la vita 2019”, cofinanziato dalla Fondazione di Sardegna e dalla Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Lavoro (L.R. n. 13/1991, art. 72).

 

Ultima modifica: 4 gennaio 2019

In questo articolo